Evokart

Chi siamo e cosa facciamo

La nostra storia

La Evokart nasce dalla volontà di portare un’ondata di novità in questo specifico settore. La fondazione della società, nel 2015, è stata possibile grazie al desiderio di creare un marchio, che potesse competere ai più alti livelli agonistici, in campo nazionale ed internazionale.

È una società dinamica che si adatta alle esigenze dei propri clienti, assicurando materiali di alto livello, perciò possiede una rete di rivenditori in tutto il mondo.

 

La sede è ubicata a Reggio Emilia, località Massenzatico, assicurando così di avere un controllo sulla produzione di tutta la gamma di prodotti, permettendo che sia completamente made in Italy.

I prodotti sono frutto di ricerca e sviluppo, e permettono di prendere parte alle più prestigiose competizioni a livello mondiale. La cura e la precisione dei dettagli, rendono il materiale offerto tra i più competitivi e avanzati del settore, e ha permesso il raggiungimento di risultati importanti.
Il materiale di cui disponiamo è il più vario, dai go-kart all’abbigliamento, tutto recante il nostro marchio, con una particolare
attenzione per i caratteristici cerchi neri, costruiti secondo specifiche disposizioni, per ottenere il massimo delle prestazioni.

La nostra professionalità è affidata ai nostri collaboratori, che possiedono una notevole esperienza tecnica e lavorativa in ambito nazionale ed internazionale.
In particolare il reparto corse è affidato alle mani esperte del team manager, Antonio Penna, che si occupa sia della vendita, che della cura dei dettagli dei go-kart, dalla loro progettazione, alla costruzione e all’assemblaggio.
La nostra azienda si avvale, inoltre, di personale altamente preparato che ricopre ogni ruolo di rilievo: dal responsabile della telemetria, ai meccanici, ai responsabili degli uffici vendite nazionali e internazionali, e per questo risulta una tra le aziende di rilievo, sebbene sia molto giovane.

Il racing team dispone inoltre di numerosi comfort, tra cui un bilico con annessa una tenda, in modo da garantire ai piloti le migliori condizioni per effettuare ogni competizione.

  • Ricerca e sviluppo 90%
  • Gare 100%
  • Vendita prodotti professionali 80%
  • Supporto clienti 90%

Richiedi informazioni

This content is also available in: enEnglish